ElettroExpo, la fiera dell’informatica a Verona

Come ogni anno, anche nel 2018 si è tenuta la fantastica fiera dell’elettronica, dell’informatica e del radioamatore dal 17/03/2018 – 18/03/2018.

Il successo è sempre molto alto per questo evento, poiché sempre più persone, grandi e piccini, si appassionano a questo fantastico mondo dell’informatica e dell’elettronica in generale.

All’interno dell’evento è possibile trovare molti stand che offrono una vasta gamma di prodotti da testare ed acquistare. Le tipologie di prodotti presenti sono molte, si passa infatti dai singoli pezzi per PC Modding, a componenti elettronici, arduino e tutto quel che riguarda l’illuminazione.

I prezzi all’interno della fiera sono molto spesso convenienti, rispetto al solito listino prezzi che troviamo in negozio.

La fiera è un punto di ritrovo per tutti gli appassionati e molto spesso mette a disposizione una zona dove è possibile giocare e confrontarsi con gli altri, giocando ai giochi del momento come: Fortnite e Overwatch.

Nella fiera sarà possibile visionare: computer, software, periferiche, telefonia fissa e mobile, video-games, ricezione satellitare, piccoli elettrodomestici, accessori, ricambi e strumentazioni varie oltre a kit per auto costruzione, surplus, schede e circuiti.

La fiera offre molte opportunità, poiché è possibile trovare anche pezzi di ricambio o materiale usato ad un costo veramente minimo.

Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti.

Non farti scappare la fantastica opportunità di partecipare all’evento più atteso per tutti gli informatici di Verona.

Le aspettative per questo evento sono molto alte e come sempre c’è stata una grandissima affluenza di persone, tutte pronte a vedere cosa ha da offrire questo magnifico evento.

È possibile, inoltre, consultare il calendario ufficiale in modo tale da non perdersi tutte le altre date della fiera. Sì, questa fiera è presente in molte parti d’Italia.

Expo Elettronica è una delle fiere più rinomate e famose d’Italia, quindi il successo è sicuramente garantito, grazie anche alla disponibilità e alla professionalità dello staff che ne fa parte.

About the author

Redazione

View all posts